Tutti i video
Guarda ora

Partecipa alla raccolta fondi!

Vincitore del 1° Premio al Concorso Europeo "Tragos" - Sez. Teatro di narrazione. (Vai alla pagina)

Almost Blue è uno spettacolo nato in seguito a un viaggio nelle città di Amsterdam e New York. Due città che, pur così distanti e così diverse, condividono alcuni momenti cruciali della propria storia e rappresentano un punto di contatto tra Europa e America, tra Vecchio Continente e Nuovo Mondo. Grazie alle storie di cinque personaggi, una piccola costellazione di volti che accompagna lo spettatore in un percorso tracciato dalla musica, il viaggio di Almost Blue prende vita e unisce le due metropoli come tante altre volte è accaduto nella storia.

* L'anteprima presente in questa pagina è stata realizzata nel 2018, quando Almost era soltanto un progetto. La realizzazione del video è stata possibile grazie alla generosa collaborazione di Omar Tomasoni (Concertgebouw Orchestra) e Femke IJlstra (femkeijlstra.nl). La professionalità e il rispetto profondo per la musica di Omar e Femke hanno ispirato le pagine di Almost Blue.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

• 1 GIUGNO 2022 - BERGAMO: Anteprima per le scuole

SOSTIENI ALMOST BLUE

Almost blue è un progetto ambizioso e puoi salpare con noi per garantirgli un futuro. In che modo?

- offrendo una sponsorizzazione se hai un'attività imprenditoriale o commerciale

(ulteriori informazioni qui: SPONSOR ALMOST BLUE);

- Facendo una donazione liberale alla nostra associazione tramite PayPal:

Avremo modo di ringraziarti in tutti i contesti in cui questo sarà possibile, a partire dal trailer, che realizzeremo anche grazie alla tua donazione!

L'EQUIPAGGIO DI ALMOST BLUE

Tiziano Ferrari, attore

Chiara Lucchini, voce e sax

Matteo Corio, pianoforte

Riccardo Mallus, regia

Marco Cortinovis, adattamento musicale

Barbara Ciriello, scenografia

Simone Moretti, disegno luci

Almost blue è uno spettacolo scritto e prodotto da Enrico Duranti.

COLLAGE_ALMOST.jpg

I NOSTRI PARTNER